ASO CONTENT DESIGN: LA SEO PER LE APP


Come realizzare i contenuti per rendere interessanti ed evocative le app e per ottimizzarne la ricerca da parte degli utenti negli app store?

L'ASO è una forma di SEO dedicato alle app, con una serie di utili strategie per ottimizzare i contenuti per permettere agli utenti di trovare velocemente la app dai noi progettata e resa disponibile sugli app store.

ADV




L'ASO content design nasce allo scopo di offrire agli sviluppatori, app designer e ai professionisti della scrittura digitale una panoramica delle attuali possibilità di ottimizzazione di reperibilità della propria app fra le migliaia disponibili dei motori di ricerca degli app store, tenendo conto dei logaritmi alla base del loro funzionamento oltre alle soluzioni di comunicazione scritta e grafica per app, che renda la nostra applicazione funzionale, accattivante e semplice per l'utente, invogliandolo a scaricarne altre della nostra azienda.

All'indirizzo sotto-riportato sono disponibili le slide presentate allo SMAU:
http://www.slideshare.net/SmauContents/smau-milano-2012-cinzia-ligas-fausto-crepaldi
ASO CONTENT DESIGN: LA SEO PER LE APP ASO CONTENT DESIGN: LA SEO PER LE APP Reviewed by Polisemantica on lunedì, marzo 12, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.